Incontro diocesano del Settore Adulti A.C.

18/05/2019 - Santa Venerina - ore 16.30

Scarica la Locandina

L’equipe Azione Cattolica settore adulti  invita a partecipare all’incontro diocesano dal tema “Generatori come Marta e Maria che si svolgerà sabato 18 Maggio 2019 alle ore 16.30, a Santa Venerina, in via Mazzini 42,  nei locali dell’Istituto delle suore Canossiane.

A seguire, alle ore 19, nel salone parrocchiale di via Mazzini 106 sarà celebrata la Santa Messa durante la quale accoglieremo il quadro raffigurante Maria SS Immacolata proveniente dalla Domus Mariae di Roma, sede centrale dell’AC.

L’immagine della Madonna sta effettuando la peregrinatio nelle varie diocesi e la presenza nella diocesi di Acireale coinvolgerà i comuni che hanno vissuto il sisma del 26 dicembre scorso.
Sarà un bel momento di condivisione, preghiera e festa per tutte le nostre comunità.

15 Maggio 2019