RipariAmo Casa Oratorio in Giarre

01/04/2019 - Oratorio S.Isidoro Agricola - Giarre

condividi su

L’oratorio della comunità parrocchiale Sant’Isidoro Agricola in Giarre ha bisogno anche di te.  Si sta avviando una campagna di donazioni per affrontare una manutenzione straordinaria che è diventata necessaria per continuare ogni attività. Si è creata una pagina Facebook (https://www.facebook.com/RipariAmoCasaOratorio/) per spiegare come fare una donazione su un conto corrente appositamente creato dalla parrocchia S. Isidoro Agricola per questa finalità (se non hai Facebook, il codice Iban su cui fare la donazione è IT32P0501804600000016796971
Allo stesso tempo su questa pagina troverai contenuti di due tipi: saranno raccontati tutti i lavori che verranno fatti e come cambierà il volto dell’oratorio, e dall’altra parte si ha il desiderio di raccontare  l’oratorio del passato, attraverso ricordi, foto e protagonisti.

A proposito, se hai qualcosa da raccontare sull’oratorio contattaci attraverso la pagina o vienici a trovare all’oratorio sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 20. Intanto metti mi piace sulla pagina e, se ti è possibile, fai una donazione!

condividi su

1 Aprile 2019
X