Incontro ad Aci Castello:”Il difficile sentiero del Perdono”

26/03/2019 - Aci Castello - ore 17.00

Scarica la Locandina

Martedì 26 marzo 2019, alle ore 17.00, avrà luogo nei locali della canonica della comunità parrocchiale San Mauro Abate in Aci Castello in via Volturno, un incontro dal tema “Il difficile sentiero del perdono”.

Organizzato dal Centro Ascolto Voitheo, dall’Azione Cattolica adulti e dalla comunità parrocchiale castellese , la dotts.ssa Maria Grazia Patti, psicologa e direttrice del sopracitato Centro, terrà una relazione su quest’importante ed urgente tematica.

“…Siamo stati raggiunti da un amore previo ad ogni nostra opera, che offre sempre una nuova opportunità, promuove e stimola. Se accettiamo che l’amore di Dio è senza condizioni, che l’affetto del Padre non si deve comprare né pagare, allora potremo amare al di là di tutto, perdonare gli altri anche quando sono stati ingiusti con noi…” Amoris Laetitia n° 108

19 Marzo 2019