Convegno: “Modelli di Accoglienza per i Migranti”

30/03/2019 - San Sebastiano - Acireale - ore 16.30

condividi su
Locandina

Scarica la Locandina

Sabato 30 marzo 2019, ore 16.30, presso la Basilica San Sebastiano Acireale di Acireale avrà luogo un convegno sui “modelli di accoglienza per i migranti”.
Saranno approfonditi diversi profili del tema con relatori qualificati, Prof. Rosario Sapienza, Dott.Emiliano Abramo, Avv. Carla Trommino di AccoglieRete Onlus, con i contributi dell’Associazione Forense Acese presieduta dall’Avv. Giovanni Battiato, di Don Lucio Cannavò per l’Ufficio per la Pastorale dei Migranti – Diocesi di Acireale
Modererà l’avv. @Salvo Emanuele Leotta, presidente “L’Impulso”.
Previsti interventi liberi dal pubblico.

Si ringraziano i relatori, gli operatori e i professionisti vari che interverranno e che stanno cooperando  per la riuscita del Convegno, tra tutti l’avv. Saria Pavone  e Don Vittorio Rocca, Rettore della Basilica S.Sebastiano

Il Convegno, APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA, è stato riconosciuto meritevole dall’Ordine degli Avvocati di Catania e risulta ACCREDITATO per n.2 CREDITI AI FINI DELLA FORMAZIONE CONTINUA.

(Ai fini del riconoscimento dei crediti e del rilascio di attestato di partecipazione, è possibile registrarsi alla mail: associazione_impulso@hotmail.it)

condividi su

19 Marzo 2019
X