Giornata Pro Beatificazione di Mons. Giovanni Battista Arista

24/03/2019 - Giornata Pro Beatificazione di Mons. Giovanni Battista Arista

Domenica 24 MARZO (III di Quaresima) ricorre la GIORNATA DIOCESANA PRO BEATIFICAZIONE DEL VENERABILE GIOVANNI BATTISTA ARISTA D.O., 2° Vescovo della nostra Diocesi.

Programma delle Celebrazioni nella Chiesa dell’Oratorio di Acireale

Triduo di preparazione che avrà inizio giovedì 21 marzo e proseguirà nei giorni 22 e 23 marzo

Scarica il programma

Siamo invitati a partecipare Sabato 23 marzo 2019 alle ore 18,45 presso la chiesa dell’Oratorio, alla conferenza tenuta da DON MASSIMO NARO, docente di teologia sistematica nella Facoltà Teologica di Sicilia, sul tema: “«Grande coi grandi, piccolo coi piccoli»: il metodo pedagogico di mons. G.B. Arista”, interverrà il nostro Vescovo, S. E. Rev.ma MONS.ANTONINO RASPANTI.

Scarica Invito Conferenza

Domenica 24 marzo, Giornata pro beatificazione

Ore 18.00 Solenne celebrazione eucaristica dei Padri dell’Oratorio presieduta da S.E.R. Mons. Edoardo Aldo Cerrato C.O.. Vescovo di Ivrea

Parte 1