Giornata Mondiale del Malato

Febbraio 2019 - Giornata Mondiale del Malato

Scarica la Locandina

In occasione della XXVII Giornata Mondiale del Malato, l’Ufficio diocesano di Pastorale della Salute di Acireale, per dire grazie al valore sacro ed inviolabile della vita vuole vivere questa ricorrenza animando quattro giornate così organizzate:

1. Sabato 9 Febbraio 2019ore 9.30: Ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale – Alcuni sacerdoti insieme al Cappellano sono disponibili per le confessioni dei pazienti che desiderano ricevere il Sacramento della Riconciliazione.
  2. Domenica 10 Febbraioore 10.30: Cappella dell’ Ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale – Celebrazione Santa Messa presieduta dal Vicario Generale Mons. Giovanni Mammino.
  3. Lunedì 11 Febbraio Festa di Nostra Signora di Lourdes e XXVII Giornata Mondiale del Malatoore 16.15: Parrocchia San Giuseppe in Acireale – Santa Messa presieduta dall’Arciprete Parroco Sac. Emanuele Nicotra durante la quale gli ammalati potranno ricevere l’Unzione degli Infermi.

Scarica la Locandina

4. Martedì 12 Febbraioore 16.00: Ospedale di Giarre – Momento di animazione curato dai postulanti Camilliani e dall’ èquipe di Pastorale della Salute.

Clicca qui e Leggi il MESSAGGIO DEL SANTO PADRE FRANCESCO PER LA XXVII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO 2019

3 Febbraio 2019