Emergenza Sisma: “Ricostruiamo le Comunità”

31/12/2018 - Raccolta fondi

RICOSTRUIAMO LE COMUNITA’ – RACCOLTA FONDI

La diocesi di Acireale vuole stare vicino a coloro che hanno subito danni dall’evento del terremoto dello scorso 26 dicembre.  La diocesi ha avviato una raccolta fondi con la quale potrà contribuire alla ricostruzione di quei luoghi, per la comunità, resi inagibili dalla violenza dello sciame sismico.

“L’occasione del sisma afferma il vescovo S.E.R. Mons. Antonino Raspanti – dà a noi tutti la possibilità di fare unità, comunione e forza. Molti di noi sono rimasti senza casa, senza posto di lavoro e senza chiesa. La struttura , è vero, ci protegge e ci raccoglie e noi “costruiamo” perché il cielo, bellezza, verità e giustizia, ci stimola ad erigere la casa celeste. Gesù Cristo è per noi mattone, luce e strada e ci sollecita ad essere famiglia e comunità”.

Le donazioni possono essere inoltrate nei seguenti modi:

1.DIOCESI DI ACIREALE – UFFICIO CARITAS DIOCESANA
Credito Valtellinese – IBAN IT83C0521626200000009042141
Casuale: Ricostruiamo le comunità

2.Presso le comunità parrocchiali.I proventi potranno essere consegnati negli uffici della Caritas diocesana, siti in via Galatea, 224 Acireale o negli uffici della Curia diocesana, siti in Largo Giovanni XXIII, 3 Acireale.

18 Febbraio 2019