Catechesi sui 10 comandamenti

16/01/2019 - Sant'Antonio - Badia - Giarre - ore 21.00

Gli uffici diocesani per la pastorale della Famiglia e la pastorale giovanile propongono nella città di Giarre il percorso di catechesi delle Dieci Parole o più comunemente conosciuto come Dieci Comandamenti, ideato circa 25 anni da don Fabio Rosini, attuale direttore del Centro Vocazionale di Roma, con il fine primario di introdurre i giovani sul discernimento sulla Volontà di Dio e di aiutare ogni cristiano a riscoprire la bellezza e la grandezza della fede in Gesù Cristo.

Scarica la Locandina

Sono attualmente diffuse in tutta Italia, in ben 60 diocesi, e annualmente gli animatori si coordinano per mantenere uno stesso stile di presentazione. Il percorso inizierà mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 21 nella Chiesa S. Antonio alla Badia di Giarre, vicino il monumento dei caduti, e sarà in genere ogni mercoledì, tranne qualche variazione che verrà comunicata di volta in volta.

7 Gennaio 2019