Ordinazione Presbiterale del diacono don Orazio Sciacca

29/10/2018 - Basilica Cattedrale - Acireale - ore 18.30

don Orazio Sciacca

Lunedì 29 Ottobre 2018, alle ore 18:30, nella Basilica Cattedrale sarà ordinato Presbitero il Diacono don Orazio Sciacca, della Parrocchia Santuario “Maria SS. di Loreto” in Acireale, per imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo S.E.R. mons. Antonino Raspanti.

La comunità diocesana è in festa e gioisce per il dono di un altro Sacerdote a servizio della Chiesa acese.

Venerdì 26 Ottobre, alle ore 19:00, nel Santuario di Loreto vi sarà una Veglia di preghiera in preparazione all’Ordinazione con la partecipazione della Comunità del Seminario, .

Giovedì 1 Novembre, Solennità di Tutti i Santi, nel Santuario di Loreto alle ore 10:30 il novello presbitero presiederà per la prima volta l’Eucaristia.

18 Ottobre 2018