Ordinazione Presbiterale del diacono don Alfredo Coco

18/10/2018 - Sant'Antonio Abate - Aci Sant'Antonio - ore 18.30

Giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 18.30 nella Chiesa Madre di Aci Sant’Antonio il diacono don Alfredo Coco  per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Sua Ecc. Rev.ma Mons. Antonino Raspanti verrà ordinato presbitero

In questi anni ha svolto la sua esperienza pastorale nelle comunità parrocchiali “Maria SS.della Catena” in Acicatena e “Maria SS. Della Provvidenza” in Macchia di Giarre. Dopo l’ordinazione presbiterale Don Alfredo svolgerà il suo ministero di vicario parrocchiale presso la Diocesi di Latina.

Si terrà sarà un triduo in preparazione all’ordinazione, predicato da tre sacerdoti, alle ore 19.00:

1. domenica 14  ottobre don Santo Leonardi,
  2. lunedì 15 ottobre  don Sebastiano Battiato,
  3. martedì 16 ottobre don Vittorio Rocca.

Mercoledì 17 ottobre, dopo la Santa Messa delle ore 19, si terrà una veglia in preparazione all’ordinazione presbiterale presieduta da don Marco Catalano, rettore del Seminario.

Il novello presbitero presiederà la Santa Eucarestia domenica 21 ottobre alle ore 10.30 nella Chiesa Madre di Aci Sant’Antonio

11 Ottobre 2018