Il Vescovo Raspanti coordinatore Comitato scientifico CEI

Comitato scientifico CEI

S.E.R, monsignor Antonino Raspanti, vescovo della diocesi di Acireale e vice presidente della CEI, nel corso della sessione autunnale del Consiglio permanente della CEI, riunitasi nei giorni scorsi a Roma, sotto la guida del Presidente,  cardinale Gualtiero Bassetti, ha ricevuto l’importante incarico di coordinare un Comitato scientifico, presieduto dallo stesso Presidente, per la realizzazione di un “Incontro di riflessione e spiritualità per la pace nel Mediterraneo” che si terrà a Bari a novembre del 2019.

Tale prestigioso incarico è stato voluto dal cardinale Bassetti con l’approvazione del Consiglio Permanente.

A S.E.R. monsignor Raspanti, i più calorosi e affettuosi auguri da parte del Clero e della Diocesi tutta.

28 Settembre 2018