Assemblea diocesana e anniversario di Ordinazione episcopale di Mons. Raspanti

01/10/2018 - Basilica Cattedrale - Acireale - ore 17.00

Lunedì 1 ottobre 2018 nella Basilica Cattedrale in Acireale si terrà l’Assemblea diocesana, durante la quale celebreremo l’Eucaristia e renderemo grazie al Signore per i sette anni di servizio episcopale svolti dal nostro Vescovo S. E. R. Mons. Antonino Raspanti.

LAssemblea prevede i seguenti momenti:
ore 17,00: Assemblea diocesana e presentazione delle Indicazioni pastorali per l’anno 2018-2019.
ore 19,00: Solenne Celebrazione eucaristica nel settimo anniversario di Ordinazione episcopale del nostro Vescovo.

Durante la celebrazione saranno consegnate le Indicazioni pastorali “La sapienza del discernimento” ai rappresentanti delle comunità parrocchiali, delle comunità religiose, delle associazioni, dei gruppi e movimenti ecclesiali.

Scarica la Locandina

25 Settembre 2018