Serata finale dell’oratorio nella comunità di Santa Maria delle Grazie in Acireale

Santa Maria delle Grazie - Oratorio estivo

Sabato 4 agosto 2018  nella comunità parrocchiale Santa Maria delle Grazie in Acireale si è concluso  l’oratorio estivo dal tema “che bella notizia”. Nella serata conclusiva,  i bambini insieme agli animatori ed aiuto animatori hanno realizzato uno spettacolo con bans, canzoni e una breve recita.

L’oratorio, iniziato il 4 luglio, ha offerto laboratori formativi ed attività (giochi ogni pomeriggio: laboratori con lavoretti realizzati dai bimbi stessi, giochi a squadre e con l’acqua ), il tutto accompagnato da momenti di riflessione e di preghiera.

Importante per i bambini è stato l’incontro con tutti gli oratori della diocesi il 13 luglio e  la gita all’acquapark aretusa.

Insomma un fantastico oratorio estivo quello di quest’anno

Paolarita Russo

6 Agosto 2018