Il musical su Madre Teresa a Fiumefreddo

28/07/2018 - Maria SS.Immacolata - Fiumefreddo di Sicilia - ore 20.30

Ricordare Santa Teresa di Calcutta,  ricordarla nei testi e nelle musiche di un musical appositamente scritto da giovani, è sicuramente un modo bellissimo di onorarne ricordo e memoria.

L’immagine della  piccola, grande suora che si fece l’ultima fra gli ultimi la portiamo nel cuore, quando prendendo per mano san Giovanni Paolo II, allora pontefice, lo condusse tra i poveri e gli indigenti di cui si occupava, con quel sorriso sereno che illuminava un viso provato dal tempo,   commosse il mondo.

Così, sabato 28 luglio 2018, alle ore 20,30, in piazza Botteghelle, a Fiumefreddo di Sicilia, i giovani della parrocchia Maria SS. Immacolata, guidata dal parroco don Giambattista Rapisarda, collaborato dal vicario parrocchiale, don Rosario Pappalardo,  presentano uno spettacolo, aperto a tutti e  dedicato alla grande Santa, che soleva definirsi “Una matita nelle mani di Dio”.

Scarica la locandina dell’evento

20 Luglio 2018