Gaudete et Exultate – Don Angelo Milone presenta l’Esortazione Apostolica

7, 14, 21 e 28 giugno 2018 - San Michele Arcangelo - Aci Sant'Antonio - ore 19.45

0

L’esortazione apostolica “Gaudate et Exultate” del santo Padre Francesco sulla chiamata alla santità nel mondo contemporaneo, sarà oggetto di studio in quattro incontri che si terranno nei giorni 7, 14, 21 e 28 giugno, alle ore 19,45,  nella chiesa di san Michele Arcangelo in Aci Sant’Antonio.

L’importante evento è stato promosso dalla parrocchia Sant’Antonio Abate e si svolgerà secondo il seguente calendario:

• giovedì 7 sarà trattato il cap. I “La chiamata alla santità”;
  • giovedì 14,  il cap. II “Due sottili nemici della santità”.
  • giovedì 21,  il cap. III “Alla luce del Maestro”;
  • giovedì  28 sarà la volta del cap. IV “Alcune caratteristiche della santità nel mondo attuale” e del cap. V “Combattimento, vigilanza e discernimento”.

Relazionerà don Angelo Milone e interverrà Salvo Russo, candidato al diaconato permanente.

Scarica la locandina dell’evento

7 Giugno 2018