“Barbecue Festival” nella parrocchia Maria SS Immacolata di Fiumefreddo

23/06/2018 - Maria SS. Immacolata - Fiumefreddo di Sicilia - ore 20.30

Un’iniziativa che unisce la voglia di stare insieme a quella di raccogliere fondi per le proprie attività.

Ed è all’insegna di ciò che sabato 23 giugno 2018, alle ore 20.30, nella parrocchia Maria SS. Immacolata di Fiumefreddo di Sicilia, guidata da padre Giambattista Rapisarda, avrà luogo, in collaborazione con l’associazione Coccinella,  il “Barbecue festival”, organizzato dal gruppo giovani della parrocchia e coordinato dal vice parroco, don Rosario Pappalardo: “Sono una quarantina i ragazzi di età compresa dai 18 ai 35 anni che hanno scelto questa attività per  autofinanziare il musical dedicato a Santa Teresa di Calcutta, che porteranno in scena a luglio, nel sabato che precede la festa dedicata alla Madonna. Un modo per avvicinare tutti, ma soprattutto i giovani alla chiesa”.

E, se don Pappalardo è pieno di entusiasmo, il suo ringraziamento va al suo parroco: “Padre Giambattista Rapisarda ha speso  tutta la sua vita per i giovani”.

Barbecue Festival – Fiumefreddo

6 Giugno 2018