Nunziata Map – Chiesa Nunziatella in Nunziata di Mascali

23/05/2018 - Nunziatella - Nunziata di Mascali - ore 19.30

L’Istituto statale Istruzione Superiore di Riposto in collaborazione con la Comunità parrocchiale S.Maria dell’Itria in Nunziata di Mascali presenta mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 19.30 nella Chiesa Nunziatella la Mappa Interattiva “Nunziata Map”  per la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale del Territorio di Nunziata di Mascali.

Il progetto rientra nel progetto dell’Alternanza scuola-lavoro: è una modalità didattica innovativa, che attraverso l’esperienza pratica aiuta a consolidare le conoscenze acquisite a scuola e testare sul campo le attitudini di studentesse e studenti, ad arricchirne la formazione e a orientarne il percorso di studio e, in futuro di lavoro, grazie a progetti in linea con il loro piano di studi.

Scarica la Locandina dell’evento

15 Maggio 2018