Veglia di Pentecoste presieduta dal vescovo A. Raspanti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Sabato 19 maggio 2018 alle ore 20.00 si celebra la Veglia di Pentecoste nell’ Anfiteatro del Parco-Giardino di Macchia di Giarre, sito in Viale dello Jonio. Appuntamento annuale che l’intera comunità diocesana di Acireale attende con gioia e trepidazione, insieme al proprio vescovo, S.E.R. Mons. Antonino Raspanti, per invocare il dono dello Spirito Santo e rivivere l`esperienza degli apostoli riuniti nel cenacolo.

Di seguito il programma della Veglia di Pentecoste:

ore 19,00: Accoglienza delle associazioni e dei gruppi ecclesiali e possibilità di accostarsi al Sacramento della Penitenza (Si chiede ai sacerdoti la disponibilità a celebrare il sacramento);

ore 20.00: Inizio della Veglia.

Tutte le Associazioni, i Gruppi, le Confraternite ed i Movimenti della diocesi sono invitati a partecipare a questo momento di preghiera che esprime la comunione fraterna tra le varie componenti della chiesa diocesana locale.
Come di consueto, l`organizzazione della veglia è curata dalla Consulta Diocesana delle aggregazioni Laicali.

Scarica la Locandina – Veglia di Pentecoste 2018