Il vescovo A.Raspanti inaugura Sala Informatica per contrastare il Cyber Bullismo

15/05/2018 - Beata Maria Vergine Aiuto dei Cristiani” - S. Giovanni Bosco - ore 18.30

Martedì 15 maggio 2018 ore 18.30 nel salone della parrocchia “Beata Maria Vergine Aiuto dei Cristiani” in S. Giovanni Bosco avverrà l’inaugurazione da parte di S. E. R. Mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, della Sala informatica per contrastare il cyber bullismo nell’ambito del progetto Social-mente Responsabili che vede la parrocchia, la Città di Acireale, l’Associazione Morfeo e l’Associazione 104 Orizzontale uniti contro tale piaga.

Il Progetto, redatto dalla Dott.ssa Laura Cameli e promosso in consiglio comunale dal consigliere Giuseppe Calì, era stato presentato lo scorso mese di Gennaio

Articolo LA SICILIA 18 Gennaio 2018

Scarica ARTICOLO LA SICILIA 18 Gennaio 2018