Essere genitori – Ufficio Pastorale per la Famiglia

15/04/2018 - Ufficio Pastorale per la Famiglia - Diocesi di Acireale

L’ufficio pastorale per la Famiglia della diocesi di Acireale organizza l’ultimo incontro su “Essere Genitori” Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 17.00 nella comunità parrocchiale Regina Pacis in Giarre. Il prof. Antonino Sapuppo, docente di Teologia morale nell’Istituto Teologico S.Paolo in Catania, relazionerà sul tema”Educare alla sessualità”.

Il primo incontro si è tenuto Domenica 18 marzo 2018 alle ore 19.00; il  prof. Marco Pappalardo, docente di Lettere nel Liceo Scientifico “Majorana-Arcoleo” di Caltagirone e nell’Istituto Teologico S.Tommaso in Messina, ha relazionato sul tema:”Insegnare una sana educazione ai social network” nella comunità parrocchiale S.Antonino e Vito in Linguaglossa.

Scarica la locandina dell’evento

26 Marzo 2018