Camilla: una storia di bellezza -Azione Cattolica

7/04/2018 - Sede Azione Cattolica - Via S.Martino 2 - Acireale - ore 18.00

Locandina dell’evento

Nel quadro delle celebrazioni per i 150 anni dalla fondazione l’azione cattolica diocesana,  Sabato 7 aprile 2018 alle ore 18.00 nella sede  diocesana in Via S.Martino 2, Acireale –  organizza un incontro per ricordare Camilla Bella, testimone di fede e grande presidente diocesana negli anni ottanta.

L’Azione Cattolica della diocesi di Acireale vuole ricordare la sua grande e amata presidente: sia sempre da esempio il suo servire la Chiesa e l’associazione, alle quali tante energie ha dedicato nella sua vita e in particolare negli anni della presidenza diocesana.

Quanti hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerla e di averla come maestra di virtù sanno quali sono i tesori di saggezza, generosità e bontà che ha sempre discretamente diffuso a piene mani attorno a sé.

Carissima Camilla, tu che dal cielo ci guardi e intercedi per noi presso il Padre, per mezzo della tua preghiera la tua AC cresca, si fortifichi e diventi più bella per fare più bella la Chiesa.

Scarica la locandina dell’evento

23 Marzo 2018