La Via Crucis degli Sportivi – Centro Sportivo Italiano

27/03/2018 - Santuario Madonna di Fatima - Santa Tecla - ore 19.30

Il Centro Sportivo Italiano comitato di Acireale in occasione della Settimana Santa organizza per gli associati Martedì 27 Marzo 2018 alle ore 19.30 la VIA CRUCIS DEGLI SPORTIVI nel Santuario Madonna di Fatima in Santa TeclaAcireale.

In caso di avverse condizioni atmosferiche la via crucis si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Santa Tecla.

“Contemplare insieme agli sportivi e non soloafferma il presidente del CSI Salvo Raffail volto trasfigurato del Cristo Crocifisso , non ci impedisce di lasciarci stupire dalla bellezza del volto del Cristo Risorto nel giorno di Pasqua. Lo sport a volte è incomprensione, fatica e sofferenza che diventa comunione se la Croce di Cristo è la direzione a cui tutti i credenti e noi sportivi volgiamo lo sguardo”.

Scarica la Locandina dell’evento

12 Marzo 2018