Festa del ringraziamento – Rinnovamento nello Spirito Santo

17/03/2018 - S.Maria di Porto Salvo - Mangano - ore 15.30

Il Rinnovamento nello Spirito (RnS) della Diocesi di Acireale celebra Sabato 17 marzo 2018, nella comunità parrocchiale S.Maria di Porto Salvo in Mangano, la Festa del Ringraziamento in memoria del 14 marzo 2002, giorno dell’approvazione definitiva dello Statuto del RnS da parte del Consiglio Permanente della Conferenza Episcopale Italiana.

A seguire il programma:

• ore 15.30 : Arrivi e Accoglienza
  • ore 16.00 : Preghiera comunitaria carismatica
  • ore 16.45 : Esortazione a cura di Giuseppe Viola, coordinatore regionale RnS della Sicilia
  • ore 17.15: Testimonianze
  • ore 18.00: Celebrazione eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale. A seguire Adorazione eucaristica e momento di fraternità

È il giorno in cui si rinnova l’ appartenenza al RnS e  si presenta al Vescovo e ai fratelli il cammino che lo Spirito Santo fa compiere.

Scarica la Locandina dell’evento -Rinnovamento dello Spirito_Diocesi Acireale

8 Marzo 2018