Incontri di Preghiera in Seminario

22/02/2018 - Seminario Vescovile - Acireale - ore 19.00

Giovedì 22 febbraio alle ore 19:00 nella Cappella Maggiore del Seminario Vescovile di Acireale, continua il percorso mensile di incontri di preghiera  “Tu rinnovi come aquila la mia giovinezza” Il tema dell’incontro sarà “Daniele, il coraggio di osare”.

Il Seminario apre le porte ad amici, parenti, fedeli tutti della diocesi e in particolare  alle comunità parrocchiale del IV Vicariato, specialmente i giovani, per pregare insieme e mettersi in ascolto nell’adorazione in Spirito e Verità.

Tanti giovani oggi, come Daniele sono chiamati a sfidare i Golia della vita: paure, insicurezze, preoccupazioni sulla realizzazione futura! La sfida è aperta. Tocca pregare per muovere i primi passi e iniziare ad osare orizzonti migliori secondo la Volontà di Dio.

6 Febbraio 2018