Quaresima per Fannulloni, alla scuola dei Santi 13 – Presentazione del testo

06/02/2018 - Cattedrale - Acireale - ore 19.00

condividi su

Martedì 6 Febbraio 2018 alle ore 19.00 nella Cattedrale di Acireale sarà presentato il testo “Quaresima per fannulloni, alla scuola dei Santi 13”.

Interverranno don Roberto Strano, parroco della Cattedrale, don Gaetano Pappalardo, Padre spirituale del Seminario Vescovile, e S.E.Rev. Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale. Modererà l’incontro Carmela Pennisi, vice presidente della San Vincenzo della Cattedrale.

Il testo è destinato a coloro che, toccati da Cristo, hanno deciso nel loro cuore di intraprendere il santo viaggio lasciandolo entrare in ogni angolo dell’esistenza e spendendo con Lui ogni attimo del tempo.

“Quaresima per i fannulloni… alla scuola dei santi” assicura il sostegno dato dalle parole dei grandi amici di Cristo, i maestri della vita spirituale, fonte di luce e di gioia. Entrando ogni settimana in una tematica legata al cammino quaresimale, il testo offre un programma semplice ma impegnativo, tratto dall’ insegnamento di vita dei santi.

Lettura, meditazione ed applicazione pratica sono gli strumenti proposti per aiutarci ad intraprendere il santo viaggio lasciandoci trasformare, alla sequela di Cristo, da Dio Amore.

Scarica la locandina_Quaresima per fannulloni_alla scuola dei santi_Martedì 6 febbraio 2018

condividi su

26 Gennaio 2018
X