Festa della Pace_ Azione Cattolica Italiana sez. di Acireale

04/02/2018 - parrocchia Santa Maria delle Grazie - Acireale - ore 9.00

la Festa è un’occasione per porre l’attenzione su ciò che circonda i ragazzi di bene e di bello.

Siamo certi che lo sguardo dei ragazzi è uno sguardo attento,uno sguardo capace di intercettare le necessità degli altri ma soprattutto capace di trovare la bellezza e portarla laddove non è immediata. Il cammino dei ragazzi va sostenuto e accompagnato,c’è bisogno di adulti attenti che abbiano a cuore la loro vita e siano pronti ad essere all’altezza del loro sguardo.

A questo proposito,anche quest’anno la festa della Pace diocesana è segnata dalla condivisione tra ACR e adulti, in particolar modo saremo lieti di accogliere tutti i genitori dei ragazzi.

Scarica la Locandina_Festa della Pace_Azione Cattolica Italiana_sez.Acireale_2018

8 Gennaio 2018