Ordinazione Diaconale

05/01/2017 - Cattedrale di Acireale - ore 18.30

La Diocesi di Acireale, il Seminario Vescovile di Acireale, l’Almo Collegio Capranica di Roma , le famiglie e le comunità parrocchiali annunciano con gioia che Venerdì 5 Gennaio 2018,  nella Basilica Cattedrale Maria SS.ma Annunziata di Acireale, alle ore 18:30, gli accoliti Andrea Grasso (comunità parrocchiale S.Camillo in Peri di Giarre), Alfio Licciardello (della comunità parrocchiale S.Margherita Vergine e Martire in Pozzillo)  e Orazio Sciacca (della comunità parrocchiale Maria SS di Loreto in Acireale) saranno ordinati diaconi per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del nostro vescovo, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Antonino Raspanti.

La comunità diocesana tutta è invitata a sostenere questi ragazzi con la preghiera.

Scarica la Locandina dell’ Ordinazione Diaconale – Venerdì 5 Gennaio 2018

27 Dicembre 2017