Santa Venera – Festa della Traslazione delle Sacre Reliquie della Patrona della Diocesi e della Città

Santa Venera - Acireale

La Deputazione della Reale Cappella di Santa Venera, presi accordi con le Autorità religiose e civili, presenta alla cittadinanza il programma della Festa della Traslazione delle Sacre Reliquie della Patrona della Diocesi e della Città Santa Venera, Vergine e Martire, che si svolgerà Martedì 14 Novembre 2017.

“Cari fratelli e sorelle, la chiamata alla santità è per tutti e occorre riceverla dal Signore con spirito di fede. I santi ci incoraggiano con la loro vita e la loro intercessione presso Dio, e noi abbiamo bisogno gli uni degli altri per diventare santi. Aiutarci a diventare santi! Insieme chiediamo la grazia di accogliere con gioia questa chiamata e lavorare uniti per portarla a compimento” (Papa Francesco, 1.11.2016)

Scarica – Programma Santa Venera

9 Novembre 2017