Ordinazione sacerdotale del diacono Raffaele Stagnitta

23/09/2017 - Linguaglossa - Chiesa Madre

Oggi sabato 23 settembre 2017, nella chiesa madre S. Maria delle Grazie in Linguaglossa, alle ore 18.30, il diacono Raffaele Stagnitta riceverà l’ordinazione presbiterale per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. E. Mons. Antonino Raspanti vescovo di Acireale.

La comunità del Seminario, la famiglia, la comunità parrocchiale della chiesa S. Maria delle Grazie in Linguaglossa e la comunità dell`Almo Collegio Capranica in Roma, lì dove don Raffaele ha compiuto gli ultimi anni di seminario e sta svolgendo i suoi studi teologici con specializzazione in sacra liturgia, invitano tutti ad unirsi con gioia alla preghiera per il dono della vocazione sacerdotale.

Il novello presbitero presiederà per la prima volta l`Eucarestia Domenica 24 settembre alle ore 10:30 nella medesima Chiesa Madre.

Prossimamente in diocesi il 4 Novembre p.v. in Aci Castello si svolgerà l`ordinazione presbiterale del diacono Ludger Rakotonirina.

Allegato:
Locandina evento