Assemblea diocesana “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”

02/10/2017 - Basilica Cattedrale - Acireale

Lunedì 2 ottobre 2017 nella Basilica Cattedrale in Acireale avrà luogo l’assemblea diocesana dal tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”, durante la quale celebreremo l’Eucaristia e renderemo grazie al Signore per i sei anni di servizio episcopale svolto dal nostro Vescovo S. E. R. Mons. Antonino Raspanti.

L’Assemblea prevede i seguenti momenti:
ore 17,00: Intervento del Vescovo e presentazione delle Indicazioni pastorali per l’anno 2017 – 2018.
ore 19,00: Solenne Celebrazione eucaristica nel 6° anniversario di Ordinazione Episcopale del nostro Vescovo.
Al termine della celebrazione saranno consegnate le Indicazioni pastorali ai rappresentanti dei Vicariati, delle comunità religiose, delle Associazioni, dei Gruppi e dei Movimenti ecclesiali.

Locandina evento

23 Settembre 2017